Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pozzecco saluta Sassari: "Sempre con voi"

Il club sardo ha comunicato la risoluzione consensuale con il coach: "Le coppe vinte insieme resteranno nella storia"

SASSARI - Dopo tre stagioni e due trofei vinti, si chiude l'avventura di Gianmarco Pezzecco alla guida della Dinamo Banco di Sardegna Sassari. La società sarda ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto con il coach, che ha portato in bacheca una Supercoppa italiana e la Fiba Europe Cup, il primo trofeo europeo nella storia del club, conquistata due anni fa. "Voglio ringraziarvi, grazie a tutti - ha scritto in una nota Pozzecco - sarò per sempre uno di voi". Pozzecco ha iniziato l'avventura in Sardegna nel febbraio del 2019. In questa stagione è stato eliminato nei quarti di finale dei play off scudetto (in gara 5) da Venezia.

Il club a Pozzecco: "Grazie di tutto"

Il club ha comunicato la scelta attraverso una nota ufficiale. "Ringraziamo Gianmarco per il lavoro svolto in queste tre stagioni sulla panchina biancoblù - dice il presidente Stefano Sardara - nonostante oggi le nostre strade si separino i due trofei vinti insieme, la Fiba Europe Cup e la Supercoppa Italiana 2019, sono pagine della storia della Dinamo che resteranno sempre patrimonio comune. A Gianmarco l'augurio per un brillante prosieguo di carriera". 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi