Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Olimpia Milano, ufficiale la firma di Jakub Wojciechowski

CIAMILLO

Il polacco ex Biella torna a giocare nella massima serie italiana con i biancorossi di coach Messina: "È un’occasione molto importante per la mia carriera"

MILANO - L'Olimpia Milano rinforza il settore lunghi ingaggiando dalla Serie A2 il polacco (con passaporto italiano) Jakub Wojciechowski. L'ex Biella arriva a Milano in un momento difficile per coach Ettore Messina come evidenziato dal general manager Christos Stavropoulos: "Abbiamo scelto Jakub per avere maggiore profondità nel settore lunghi ed essere pronti a fronteggiare qualsiasi situazione, con un ragazzo fortemente motivato a cogliere l’occasione che gli è stata prospettata”. Wojciechowski torna nella massima serie dopo l'esperienze con Cantù, Cremona, Capo d’Orlando e Brindisi: "Sono molto felice di avere questa opportunità, è un’occasione molto importante per la mia carriera, che spero di sfruttare aiutando la squadra e facendo tutto quello che mi verrà chiesto” sono state le sue prime parole da milanese.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi