Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A, Fortitudo Bologna ko con Brescia. La Germani ritrova il successo

CIAM

Crawford trascinatore nella vittoria del quintetto di Buscaglia. Settima sconfitta consecutiva tra campionato e Champions League per Aradori e compagni

BRESCIA - La Germani, dopo cinque sconfitte consecutive in campionato, si rialza battendo 99-85 la Fortitudo Bologna. Grazie a questo successo Brescia risale momentaneamente la classifica portandosi in dodicesima posizione. Continua, invece, il momento negativo per gli ospiti che subiscono la settima sconfitta di fila tra campionato e Champions League e continuano ad occupare l'ultima piazza in classifica. Il quintetto guidato da Buscaglia dà lo strappo decisivo alla partita nel corso del secondo quarto, chiuso con 8 lunghezze di vantaggio. Nel finale la Fortitudo prova la rimonta ma la Germani riesce a difendersi. Per i padroni di casa decisivi i 24 punti di Crawford mentre agli ospiti non bastano le super prestazioni di Happ e Saunders. 

Serie A, gli ultimi risultati

La classifica di Serie A

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi