Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Venezia e Milano show: vittorie contro Bologna e Torino

Le squadre di Walter De Raffaele e Simone Pianigiani restano a punteggio pieno in vetta alla classifica a +2 su Cremona, da sola al terzo posto a quota 8 punti. Negli altri match della quinta giornata di Serie A successi anche per Reggio Emilia, Brescia, Trieste e Brindisi rispettivamente contro Varese, Pesaro, Pistoia e Cantù

Brindisi-Cantù 76-59
Stravince Brindisi in casa contro Cantù (76-59), dopo un match giocato senza mai trovarsi in svantaggio. Partenza lenta per entrambe le squadre, nei primi 3 minuti la Happy Casa realizza solo un punto. Il parziale di 9-0 viene chiuso da una tripla di Mitchell. Al 9' Brindisi, subito straripante, è avanti 20-3. Il primo quarto termina 22-5. Brindisi resta in cattedra anche durante l'inizio del secondo parziale. Moraschini segna la schiacciata del + 21 (32-11 al 14'). Al 15', Brindisi vola sul +22 (33-11). Cantù si riprende sul finale e riduce le distanze. Al 18' il punteggio è sul 40-27. Il primo tempo finisce con un distacco di 10 punti. I padroni di casa tornano in campo ancora determinati a riprendere il largo. Iniziano con un parziale di 6-0. Clark (24 punti) si distingue per la precisione al tiro: al 25' il distacco è di nuovo ampio, 53-37. Alla fine del periodo sono 23 le lunghezze che distanziano le due squadre. Cantù non riesce a entrare in partita, ma solo ad accorciare le distanze da Brindisi che gestisce il vantaggio e chiude la gara con la terza vittoria in campionato, la seconda in casa.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi