Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Venezia e Milano show: vittorie contro Bologna e Torino

Le squadre di Walter De Raffaele e Simone Pianigiani restano a punteggio pieno in vetta alla classifica a +2 su Cremona, da sola al terzo posto a quota 8 punti. Negli altri match della quinta giornata di Serie A successi anche per Reggio Emilia, Brescia, Trieste e Brindisi rispettivamente contro Varese, Pesaro, Pistoia e Cantù

Venezia-Virtus Bologna 94-75
Prova di forza dell'Umana Reyer Venezia, che reagisce alla prima sconfitta ufficiale della stagione (con Tenerife in Champions League) travolgendo la Segafredo Virtus Bologna 94-75 e mantenendo l'imbattibilità in testa alla serie A dopo 5 giornate. Il match degli ospiti, avanti anche di 5 punti (10-15 al 6'), dura praticamente solo un quarto (21-19 dopo 10'), anche se la crescita di Venezia nel corso del primo parziale aveva lasciato già presupporre il seguito (29-17 di valutazione dopo 10', alla fine sarà 120-65). A dare il 'la' alla vittoria lagunare la prova dell'mvp Tonut (21 punti e 23 di valutazione), ben accompagnato soprattutto da Watt (17 punti e 8 rimbalzi). Ma sono in cinque, nella Reyer, a chiudere in doppia cifra (Daye, Vidmar e Biligha a quota 12). Per la Virtus il miglior realizzatore è l'ex Aradori, anche se molti dei suoi 22 punti arrivano nel finale, a risultato compromesso dopo aver toccato anche il -26 (88-62).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi