Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mercato allenatori, Sacripanti alla Virtus. Avellino sceglie Vucinic

CIAMILLO
Felsinei ed irpini hanno sciolto le ultime riserve. In A2 la Fortitudo Bologna punta su Martino

ROMA - Mentre in casa della Fiat Torino si aspetta la firma di coach Larry Brown che dovrebbe arrivare ad ore, Sidigas Avellino e Virtus Bologna hanno riempito la casella mancante dell'allenatore. Dopo la separazione da Pino Sacripanti gli irpini hanno puntato forte sul serbo Nenad Vucinic che nel 2011-2012 ha allenato a Forlì e che è reduce da un'esperienza nel campionato cinese. L'ormai ex avellinese Sacripanti invece non ha impiegato molto tempo a trovare una nuova sistemazione e si è accasato alla Virtus Segafredo Bologna che ha visto sfumare tutte le piste che portavano nell'ordine ad Andrea Trinchieri, Sasha Djordjevic e Sergio Scariolo. 

MARTINO ALLA FORTITUDO - In Serie A2 invece, dopo l'addio di Gianmarco Pozzecco, la Fortitudo Consultinvest Bologna ha ingaggiato con un contratto biennale (con opzine per il terzo anno) l'ex Ravenna Antimo Martino che è stato presentato oggi alla stampa e ha fissato nella conquista della Serie A l'obbiettivo per la prossima stagione dei biancoblu.  

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi