Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Basket Serie A, Edwards saluta l'Orlandina. In arrivo Hogue e Maynor

CIAMILLO
L'esterno statunitense andrà in Corea ai Goyang Orions

ROMA - Justin Edwards lascia la Betaland Capo d'Orlando per intraprendere una nuova sfida in Corea del Sud dove lo attendono i Goyang Orions. In questi mesi l'esterno statunitense ha giocato 16 gare tra Serie A e Champions League con addosso la casacca dell'Orlandina, viaggiando ad una media di 13.4 punti e 5.8 rimbalzi in campionato e 11. 1 punti e 6.5 rimbalzi in coppa. La società siciliana, che ha annunciato quest'oggi l'addio di Edwards, dovrebbe presto ufficializzare l'approdo in biancoblu di Dustin Hogue, pivot statunitense già visto lo scorso anno a Trento, che sarà liberato in queste ore proprio dai Goyang Orions e che ha già un accordo con la Betaland. 

PRESO MAYNOR - Nel frattempo la Betaland ha ufficializzato anche l'arrivo del play statunitense Erick Maynor già visto in Italia con la casacca della Openjbmetis con cui ha chiuso la scorsa stagione con 12.9 punti e 5.5 assist di media. Nel suo curriculum però Maynor vanta anche un'importante esperienza in NBA dove ha giocato quasi 300 gare vestendo le casacche di Jazz, Thunder, 76ers, Trial Blazers e Wizards.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi