Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Basket Serie A, Dragic scalpita: "Tra un mese sono pronto"

CIAMILLO
L'esterno dell'Olimpia Milano, fermo da febbraio, è vicino al rientro in campo

ROMA - Zoran Dragic, dopo l'infortunio al crociato rimediato lo scorso febbraio e il lungo periodo di riabilitazione a seguito dell'intervento subito, è quasi pronto a tornare in campo e scalpita per tornare a calcare il parquet assieme ai suoi compagni come ha rivelato oggi ai canali ufficiali dell'Olimpia: «Penso di essrre oramai all'80% della condizione. Mi servirà ancora circa un mese per completare il recupero. Sto lavorando. Prima di tutto mi dispiace che l’infortunio mi abbia impedito di aiutare squadra e compagni dell’Olimpia. Poi ho dovuto dire no alla Nazionale proprio in un anno in cui con gli arrivi di Luka Doncic e Anthony Randolph abbiamo una squadra davvero buona. Ma cosa posso farci? L’ho detto: gli infortuni sono parte del gioco. Auguro loro il meglio, li seguirò dalla tv ai prossimi Europei».

ASPETTATIVE ED EUROLEGA - Lo sguardo dell'esterno sloveno, che a causa dell'infortunio mancherà anche l'appuntamento con Eurobasket 2017, si sposta poi sulle aspettative della prossima stagione: «Voglio aiutare la squadra più che posso e in generale spero si possa giocare meglio, competere in Euroleague e naturalmente vincere lo scudetto in Italia perché ce lo meritiamo. Dobbiamo competere, giocare duro, ci sono tanti giocatori nuovi quindi è importante stabilire un rapporto, costruire una famiglia e allenarsi duramente, divertirsi sul campo. Si tratta di giocare come sappiamo giocare e allenarsi bene».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi