Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Hackett regola Pistoia, l'EA7 vola in semifinale

Con una grande prova del playmaker Azzurro, Milano chiude in gara5 la serie con la squadra di Moretti e ora sfida Sassari

MILANO - Soffrendo anche in gara5, Milano riesce a domare Pistoia e vola in semifinale, dove affronterà la Dinamo Sassari. Pistoia ha fatto tremare l’Olimpia partendo 7-0 ma Hackett ha riportato Milano in linea di galleggiamento, immediata la risposta della Giorgio Tesi Grouop che è tornata avanti sul 25-32. Nel momento di maggior difficoltà Milano ha però messo insieme un parziale di 10-0 che ha mandato in tripudio il Forum di Assago. Nel terzo quarto l’EA7 ha allungato ancora grazie ad Hackett (53-45) e il terzo periodo si è chiuso sul 63-53. Nel finale Milano ha preso il largo con Wallace e Langford fino al 74-55 ma Pistoia con tre triple di fila di Gibson è tornata fino a -10 (82-72). Decisiva la tripla di Cerella per l’85-72 con 76 secondi da giocare. Per Milano 20 punti di Hackett, 16 di Langford, 14 di Samuels e 13 di Cerella. Per Pistoia 20 punti di Gibson, 15 di Johnson, 14 di Wanamaker.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi