Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Wembanyama, maglia debutto NBA all'asta: venduta a un prezzo incredibile!

Ansa

La casacca del francese degli Spurs è stata acquistata per una cifra vicina ad un milione di dollari

Un tifoso di Victor Wembanyama ha acquistato la sua maglia d'esordio con i San Antonio Spurs questa settimana per quasi un milione di dollari! La divisa d'esordio del cestista francese, che vanta il record di essere il più alto in NBA con i suoi 224 cm, è stata battuta all'asta da Sotheby's la scorsa settimana: la stima fatta dagli esperti si aggirava intorno a 100.000 dollari come prezzo di vendita. Ma sorprendentemente un offerente non identificato ha finito per aggiudicarsi il tutto per l'enorme cifra di 762.000 dollari.

I numeri di Wembanyama

Naturalmente, anche se il prezzo è molto alto, potrebbe essere un investimento per il futuro: Wembanyama sta dimostrando notte dopo notte che è semplicemente un fenomeno e che quindi il valore della sua maglia del debutto potrebbe aumentare ancora. In 14 partite finora, il francese ha una media di 18,6 punti a partita con 9,1 rimbalzi, 2,5 assist, un recupero e 2,6 stoppate.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi