Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mercato Nba, Harden ai Clippers: i dettagli sul maxi scambio con i Sixers

USA TODAY Sports

Come riporta Espn, è finita la telenovela: la guardia ex Rockets lascia Philadelphia e sbarca a Los Angeles

James Harden sarà un nuovo giocatore dei Clippers. Finisce così la lunga telenovela iniziata in estate. Dopo le polemiche con il general manager dei Sixers Daryl Morey e l'ultimo periodo da separato in casa, il giocatore ha ottenuto la cessione. E nella squadra a lui più congeniale, la quinta dopo Thunder, Rockets, Nets e Sixers. Lo riporta Espn. 

Nba, lo scambio tra Clippers e Sixers

Le trattative sono durate diverse settimane e alla fine hanno coinvolto altri giocatori in un maxi scambio: oltre ad Harden, a Los Angeles sbarcano anche P.J. Tucker e Filip Petrusev mentre a Philadelphia si trasferiscono Marcus Morris, Nic Batum, Robert Covington e K.J. Martin. Inoltre, i Clippers hanno ceduto un pacchetto di scelte: i Sixers infatti,  costretti a tagliari Danny Green per chiudere la trattativa, avranno una scelta non protetta al primo giro del draft 2028, due scelte al secondo giro e una pick swap.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi