Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bronny James shock: arresto cardiaco per il figlio di LeBron in allenamento

ANSA

Secondo TMZ Sports, il figlio del cestista dei Lakers è stato trasportato in ospedale: non è in terapia intensiva e le sue condizioni sarebbero stabili

Bronny James, figlio di LeBron, è stato portato d'urgenza in ospedale dopo aver subito un arresto cardiaco durante un allenamento di basket.

Come riportato da TMZ Sports, un portavoce della famiglia LeBron avrebbe dichiarato: "Ieri, mentre praticava, Bronny James ha subito un arresto cardiaco. Il personale medico è stato in grado di curare Bronny e portarlo in ospedale. Ora è in condizioni stabili e non è più in terapia intensiva. Chiediamo rispetto e privacy per la famiglia James e aggiorneremo i media quando ci saranno maggiori informazioni".

Bronny James, ecco cosa è successo

Secondo TMZ Sports, è stata effettuata una chiamata al 911 alle 9:26 di lunedì dal Galen Center dell'USC. Il 18enne, privo di sensi, è stato portato in ambulanza all'ospedale con un codice 3, status che indica la gravità dell'emergenza. Il giovane cestista si è recentemente impegnato con i Trojan e dovrebbe finire nella NBA per seguire le orme del padre.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi