Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

New Orleans, Williamson rinnova per 185 milioni in 5 anni: è ufficiale

Ansa

Austin Brown, agente del cestista dei Pelicans, ha specificato che l'accordo potrebbe raggiungere il valore di 221,5 milioni

NEW ORLEANS (Stati Uniti) - L'agente di Zion Williamson, Austin Brown, ha annunciato che l'ala ha accettato una proroga di cinque anni con i New Orleans Pelicans per un valore di 193 milioni di dollari (circa 185 in euro). Brown ha detto all'Associated Press che l'accordo potrebbe valere fino a 231 milioni (poco più di 221,5 nella valuta in uso nel Vecchio Continente). L'accordo pone le basi per la prima scelta del draft 2019 per dare una spinta a una squadra che ha recentemente fatto i playoff senza di lui. L'accordo è arrivato nonostante Williamson abbia saltato tutta la scorsa stagione per un infortunio al piede. Williamson era diventato un All-Star due stagioni fa quando aveva una media di 27 punti a partita. I Pelicans non hanno ancora annunciato il rinnovo, che secondo le regole del campionato non può essere siglato fino al 6 luglio.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi