Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Tamberi sbarca in Nba: convocato per l'All-Star Game Celebrity

L'oro olimpico del salto in alto, grande appassionato di basket, parteciperà all'evento in programma il 18 febbraio a Cleveland

CLEVELAND (Stati Uniti) - Gianmarco Tamberi, campione olimpico nel salto in alto a Tokyo2020, ma grande appassionato di basket, avrà l'occasione di 'sbarcare' in Nba: il fuoriclasse marchigiano, infatti, prenderà parte all'All-Star Game Celebrity, la partita che coinvolge le celebrità. 'Gimbo', che è stato convocato per l'evento in programma il 18 febbraio a Cleveland, in Ohio, nell'ambito dell'All-Star Weekend, giocherà nel team di Dominique Wilkins e affonterà la selezione allenata da Bill Walton.

Tamberi: "All-Star Game Celebrity la notizia più bella mai ricevuta"

"Semplicemente la notizia più bella che abbia mai ricevuto in tutta la mia vita!!! Siete carichiiiiiii?!", commenta Gianmarco Tamberi la notizia della convocazione per l'All-Star Celebrity Game di Nba in un video postato sui social in cui si vede il campione olimpico di Tokyo2020 in divisa da cestista andare a canestro sul parquet.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi