Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Doncic, super rinnovo con Dallas: 176 milioni per cinque anni

EPA

Contratto d'oro con i Mavs per il 22enne talento sloveno, reduce dalle Olimpiadi: "E' un sogno che si avvera"

DALLAS (Stati Uniti) - Rinnovo di contratto da sogno per Luka Doncic. Il 22enne talento sloveno, smaltita la delusione per il mancato podio olimpico con la sua nazionale, sta per firmare un quinquennale da 207 milioni di dollari (equivalenti a 176 milioni di euro) con i Dallas Mavericks, come annunciato dal suo agente Bill Duffy a Espn. Doncic  è stato raggiunto a Lubiana, in Slovenia, da una delegazione dei Mavs, squadra in cui milita dal 2018, guidata dal proprietario Mark Cuban e dal coach Jason Kidd.

La gioia di Doncic: "Sono onorato"

La firma è attesa nella giornata di oggi, martedì, e sarà seguita da una conferenza stampa, in Slovenia. "Un sogno si avvera - le parole di Doncic in un comunicato fornito a Espn - il gioco del basket mi ha dato tanto e mi ha portato in molti posti fantastici. Sono onorato ed entusiasta di rimanere a Dallas come parte dei Mavericks". Il cestista sloveno è stato rookie dell'anno nel 2018-19, poi, nelle ultime due stagioni, è stato inserito nell'All Star Game.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi