Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

LeBron James come Cristiano Ronaldo: un miliardo di guadagni!

EPA

La stella della Nba festeggia un altro traguardo importante grazie all'uscita nelle sale cinematografiche del nuovo Space Jam

LOS ANGELES (Stati Uniti) - LeBron James è ufficialmente il primo giocatore Nba in attività a raggiungere (e superare) il miliardo di dollari di guadagni in carriera. Grazie all'uscita del film "Space Jam: a new legacy", che in Italia uscirà il 23 settembre, la stella dei Lakers è entrata a far parte di un clòub davvero esclusivo. Infatti James raggiunge Tiger Woods, Floyd Mayweather, Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Roger Federer come unici sportivi in attività ad aver raggiunto questo prestigioso traguardo economico. Il giornalista Kurt Badenhausen del portale Sportico ha stimato che LeBron ha guadagnato 330 milioni di dollari (279 milioni di euro) in contratti Nba e circa 700 milioni (611 milioni di euro) tra partnership, investimenti e sponsor, proprio quest'ultimi porterebbero nelle tasche di LBJ circa 100 milioni di dollari l'anno.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi