Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Kobe Bryant, identificato ufficialmente il corpo

Getty Images

Certificata la morte della leggenda del basket grazie alle impronte digitali. Identificati anche due uomini e una donna. Si lavora per il corpo della piccola Gianna, la figlia del campione Nba, anche lei sull'elicottero

LOS ANGELES - È stato identificato ufficialmente dagli esperti forensi il corpo di Kobe Bryant, morto nello schianto del suo elicottero tre giorni fa su una collina vicino Los Angeles. L'identificazione è stata possibile grazie alle impronte digitali. Identificati anche due uomini e una donna: John Altobelli, 56 anni - allenatore di baseball morto nell'incidente con sua moglie Keri e la loro figlia Alyssa -, il pilota di elicotteri Ara Zobayan, 50 anni, e Sarah Chester, 45 anni. Ancora al lavoro gli inquirenti per identificare gli altri cinque morti rimasti, tra cui la figlia di Kobe Bryant, Gianna, 13 anni, che era in elicottero con suo padre.

Kobe Bryant, Djokovic in lacrime: “Mi ha aiutato in un momento di difficoltà”

Kobe Bryant, Rieti gli intitolerà una via: "Città scossa dalla sua morte"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi