Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Nba, Gallinari trascinatore con 28 punti. Perde ancora Belinelli

L'azzurro protagonista della vittoria di Oklahoma City sui Philadelphia 76ers mentre gli Spurs dell'altro italiano rimediano il quarto ko consecutivo. I Rockets superano i Pacers, successi anche per Lakers e Celtics

TORINO – Otto gare e tanto spettacolo nel turno della notte scorsa in Nba. Un super Danilo Gallinari ha trascinato al successo Oklahoma su Philadelphia per 127-119. L'azzurro ha firmato 28 punti e 7 rimbalzi. Non è andata altrettanto bene a Marco Belinelli (6 punti in 16 minuti sul parquet) che, con i suoi Spurs, ha incassato la quarta sconfitta consecutiva, stavolta a opera di Orlando per 111-109.

Nba, Harden trascina i Rockets

Nella sfida clou che vedeva di fronte Rockets e Pacers, hanno vinto i primi per 111-102, grazie al solito rullo compressore di James Harden, che ha messo il suo sigillo su 44 punti (8 rimbalzi e 5 assist). Tornano a sorridere gli Hornets che hanno interrotto la serie nera di 4 ko e riassaporato il successo, per 109-106, sui Pistons che invece sono in piena crisi. Boston ha superato 105-100 i Warriors e continua la sua corsa in testa a Est, mentre i Lakers hanno consolidato il loro primato a Ovest superando 99-97 i Kings. Vittoria all’ultimo respiro per i Memphis Grizzlies che sconfiggono 107-106 gli Utah Jazz: il migliore è il 20enne Morant, che trascina i Grizzlies con 25 punti e tante giocate spettacolari. Infine successo a sorpresa dei Wizards in trasferta contro Minnesota per 137 a 116 con Bradley Beal ancora autore di 44 punti (e 10 assist).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi