Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

NBA, Curry torna in campo contro Memphis

REUTERS
Il fuoriclasse dei Warriors dovrebbe riassaporare il campo dopo quasi un mese questa notte nel match in cui i californiani sfideranno i Grizzlies

ROMA - Buone notizie in arrivo per i Golden State Warriors che, a meno di clamorose sorprese, questa notte nel match in cui affronteranno i Grizzlies dovrebbero riabbracciare Steph Curry. Fermo dal 4 dicembre per un infortunio alla caviglia rimediato nella partita giocata contro i Knicks, Curry venerdì ha infatti sostenuto gli ultimi controlli che hanno dato esito positivo e di conseguenza ha ricevuto l'ok per i medici per tornare in campo. Sull'imminente ritorno in pista del fuoriclasse di Akron si è espresso anche coach Kerr che però ovviamente ci è andato con i piedi di piombo: «Direi che molto probabilmente giocherà. Ho parlato con lui e ha detto che si sente molto bene. Sicuramente avrà limitazioni nei minutaggi ma di questo non abbiamo ancora parlato approfonditamente. Ovviamente lui è su di giri. Abbiamo seguito il percorso dettato dai medici e tutto è andato per il meglio. Per ora non giocherà i back to back, ma la partita contro i Grizzlies mi sembra l'occasione giusta per farlo rientrare».  

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi