Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

NBA, clamoroso: la trade Irving-Thomas potrebbe saltare!

EPA
I Cavaliers avrebbero alcune perplessità sulle condizioni fisiche del play nativo di Tacoma che è reduce da un infortunio all'anca

ROMA - La notizia rimbalzata dagli Stati Uniti in queste ultime ore è a dir poco clamorosa: lo scambio tra Celtics e Cavaliers che porterebbe Irving a Boston e Thomas a Cleveland (assieme a Zizic, Crowder e una prima scelta al draft del 2018) potrebbe infatti saltare. I Cleveland Cavaliers, dopo gli esami clinici svolti da Thomas sotto la supervisione del loro staff sanitario, avrebbero infatti espresso non poche perplessità riguardo alle condizioni fisiche del playmaker nato a Tacoma, che potrebbe impiegare più del previsto per ristabilirsi dall'infortunio patito all'anca durante le ultime finali di Eastern Conference giocate dai Celtics proprio contro i Cavs.

SCENARI - Ora Cleveland, che ha tempo fino a giovedì prossimo per decidere se confermare o annullare la trade, potrebbe chiedere ai Celtics di inserire nello scambio un giocatore in più o al posto di Thomas, oppure, come detto, far saltare il banco annullando tutto riprendendosi lo scontento Irving. Stando a quanto riportato da ESPN, in queste ore potrebbero esserci nuovi colloqui telefonici tra le parti, che dovrebbero portare ad una soluzione definitiva del caso. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi