Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Basket NBA, Beyonce compra i Rockets?

REUTERS
Nativa di Houston e appassionata di basket, la cantante statunitense fa parte di una cordata interessata all'acquisto della franchigia texana.

ROMA - In queste ore si sono fatte sempre più concrete le possibilità che Beyonce entri nella proprietà degli Houston Rockets. La notizia è stata riportata dal sito statunitense Bloomberg e fa seguito all’intenzione del proprietario della franchigia Leslie Alexander di disfarsi del club. Beyonce è nativa proprio di Houston e si unirebbe a un gruppo di investitori disposti a sborsare una cifra intorno ai 2 miliardi di dollari: in passato la 35enne si è esibita in più occasioni con la canottiera dei Rockets, presenza fissa a bordo campo sia alle partite di Houston e che a quelle dei Brooklyn Nets insieme al marito Jay-Z.

ROCKETS IN ASCESA - Altri cantanti hanno peraltro già a che fare con le proprietà di franchigie NBA: Justin Timberlake con i Grizzlies, Will Smith con i 76ers. I Rockets sono al momento una delle squadre più interessanti della NBA. In panchina siede Mike D’Antoni, votato miglior allenatore della scorsa stagione, e ora accanto a James Harden ci sarà anche Chris Paul, forse il miglior playmaker NBA in uscita dai Los Angeles Clippers. Ai Rockets si era già interessata una cordata legata all’ex centro biancorosso Dikembe Mutombo: ora però il gruppo di imprenditori che comprende anche Beyonce potrebbe spuntarla.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi