Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

NBA, bene gli Hornets ma Belinelli ko alla caviglia. Denver sconfitta

USA Today Sports

Buona prestazione di Gallinari che però non basta ai Denver Nuggets per battere gli Atlanta Hawks. Vincono Warriors e Cleveland

ROMA - Le vittorie dei Golden State Warriors a Detroit, 119-113, e quella molto più netta dei Cleveland Cavaliers su Brooklyn (119-99) segnano la giornata prenatalizia, fitta di 14 incontri, del campionato Nba, che non si fermerà peraltro nemmeno oggi e il 25 dicembre. Serata in agrodolce per gli italiani. Charlotte Hornets bene contro i Chicago Bulls (103-91), ma Marco Belinelli è costretto a lasciare il campo nel secondo quarto a causa di una distorsione alla caviglia sinistra. Danilo Gallinari piazza la sua prima doppia doppia (21 punti e 11 rimbalzi) stagionale, ma i Denver Nuggets subiscono in volata la rimonta degli Atlanta Hawks (108-109) con l'italiano tenuto in panchina.

TUTTO SULLA NBA - TUTTOSPORT TV

CAVS DAVANTI A TORONTO - Nella Eastern Conference, la squadra di LeBron James, che ha dominato i malcapitati Nets, è sempre in testa davanti a Toronto, impostasi 104-98 su Utah, e sembra pronta alla attesissima sfida di Natale con Warriors, avendo vinto nove delle ultime dieci partite. Anche Golden State è in forma. È ampiamente in testa nella Western Conference ma la scorsa notte ha dovuto sudare per imporsi su Detroit per vincere la settima partita in fila. Durant ha chiuso con 32 punti e Steph Curry ne ha aggiunti 25 con 8 assist, condannando i Pistons alla quinta sconfitta consecutiva.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi