Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Basket NBA, rinnovato l'accordo con Sky Sport

Getty

Tutta la stagione della lega statunitense sarà trasmessa sul canale satellitare, come negli anni scorsi.

ROMA - La NBA e Sky Italia hanno annunciato oggi l’estensione della partnership esistente, che vedrà Sky Italia ospitare il portale www.nba.com/italia, la nuova destinazione online ufficiale della NBA in Italia. Come parte dell’accordo, Sky Italia trasmetterà quattro partite in diretta a settimana, inclusi 22 match delle ‘NBA Sundays’ in prime time durante la regular season.

L’ACCORDO - «Sky Italia è un partner di fiducia della NBA da oltre vent’anni, e la scelta di renderlo la nostra destinazione online ufficiale è quella ideale - ha detto Elsa Memmi, NBA EMEA Vice President, Global Media Distribution - Con i match in prime time alla domenica, un’estesa programmazione per tutto il corso della stagione e gli highlights disponibili online, Sky Italia sarà la vera casa della NBA in Italia». La copertura comprenderà quattro partite in diretta a settimana, inclusi 22 match delle “NBA Sundays” in prime time (21.30) in Italia durante la regular season 2016-17. Sky trasmetterà inoltre NBA All-Star, i Playoff, NBA Conference Finals, NBA Finals, NBA Draft, oltre ad un’estesa programmazione e a magazine dedicati sul network di Sky Italia. I fan italiani possono trovare ulteriori informazioni sulla NBA sulla pagina Facebook NBA Italia e su Twitter @NBAItalia. Gli appassionati possono inoltre scaricare l’App NBA per news, aggiornamenti, punteggi in tempo reale, statistiche, video e molto altro.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi