Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Basket NBA, Bargnani ko Tempi di recupero incerti

Infortunio al gomito sinistro per il Mago, nel tentativo di schiacciare durante il match contro Philadelphia

NEW YORK – Poche ore dopo l'operazione al ginocchio sinistro di Danilo Gallinari, un altro azzurro NBA fa parlare di sé per problemi fisici. Andrea Bargnani, infatti, si è infortunato al gomito sinistro nel corso del match contro Philadelphia, perso dai New York Knicks nonostante i 20 punti del Mago.

TEMPI INCERTI – Bargnani si è infortunato a fine terzo quarto, ricadendo male dopo un tentativo di schiacciata, colpa di un contatto falloso con Michael Thompson. Il 28enne è andato in lunetta e ha segnato i due tiri liberi, e ha concluso la gara regolarmente. Tuttavia la risonanza magnetica ha evidenziato una lesione, e i tempi di recupero sono incerti. Un guaio per coach Woodson, già privo di Amar'e Stoudemire, Kenyon Martin (caviglia sinistra per entrambi) e pure Metta World Peace (ginocchio sinistro), ma anche per Bargnani, che si infortunò al gomito già un anno fa, con la maglia di Toronto. E per il Mago si interrompe una stagione fin qui non negativa, con 13.3 punti e 5.3 rimbalzi di media, in 42 gare disputate (39 delle quali da titolare) in una delle grandi delusioni ad est.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi