Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Basket Mondiali, SportItalia trasmetterà le 76 gare

L'emittente ha annunciato l'accordo con la Fiba per l'esclusiva della rassegna iridata che si disputerà in Spagna

ROMA – Il ritorno di SportItalia ha portato la trasmissione delle finali dei playoff della ACB, e l'emittente ora offrirà un altro grande evento che si disputa in Spagna: i Mondiali. SportItalia ha infatti annunciato l'accordo per trasmettere in Italia (in esclusiva) tutte e le 76 gare della rassegna iridata che inizierà il 30 agosto e che si chiuderà il 14 settembre con la finale di Madrid.

SPAGNA CONTRO USA – Mancheranno tante stelle, soprattutto per Team Usa (da Kobe Bryant a LeBron James, da Carmelo Anthony fino all'infortunato Paul George e alla rinuncia in extremis di Kevin Durant) ma anche per Francia (Tony Parker) e Argentina (Manu Ginobili). Eppure saranno tanti i grandi nomi presenti: la Spagna padrona di casa, al completo con i fratelli Gasol, Calderon, Rubio, Ibaka e Navarro, sembra addirittura favorita su Team Usa, che difenderà il titolo affidandosi a Stephen Curry, James Harden e magari al grande rientrante Derrick Rose.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi