Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Basket DNA Gold, Verona avanza in semifinale

La Tezenis supera Veroli al supplementare rischiando il suicidio sulla tripla di Sanders. Ora la serie contro l'Upea di Pozzecco

VERONA – La Tezenis batte la GZC Veroli 95-89 al supplementare in gara5 dei quarti di finale e completa il quadro delle semifinaliste dei playoff di DNA Gold. Sabato si comincia con gara1 di Trento-Manital Torino e di Upea Capo d'Orlando-Tezenis Verona. Davanti ad oltre 4.200 spettatori, Verona rischia grosso contro Veroli, visto che spreca il +11 (76-65) del 34' che è ancora +7 (78-71) al 38' con Taylor (20 punti) e Carraretto (14) protagonisti, perchè le triple di Blizzard e di un incontenibile Sanders (28 punti) forzano l'overtime a 3 secondi dalla fine. Nel supplementare, però, la Tezenis riprende il filo, e piazza subito un 8-0 con le triple di Boscagin (22 e 11 rimbalzi) e Jerry Smith (15), ed è inutile la reazione di Samuels (22).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi