Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Final Four, il calendario: fissata la data di Milano-Barcellona

I ragazzi di coach Messina scenderanno in campo per l'ultimo match del sabato, ad aprire le danze il Cska di Hackett

COLONIA (Germania) - Tutto pronto alla Lanxess Arena di Colonia dove il 28 e 30 maggio andranno in scena le Final Four di Eurolega con l'Olimpia Milano impegnata contro il Barcellona. I biancorossi avranno l'onore di scendere in campo per secondi nel programma del sabato: Daniel Hackett ed il suo Cska Mosca apriranno il programma alle 18 contro l'Efes mentre Milano sfiderà i blaugrana alle 21. Chi vince accede alla finale con palla a due domenica alle 20, invece per il 3° posto di consolazione si scenderà in campo alle 17.

Lega Basket verso lo stop Final Four

Con Milano impegnata a Colonia i Playoffs di Serie A dovrebbero andare (manca solo ufficialità) verso la pausa nel mezzo delle semifinali visto che Gara1 e Gara2 si giocheranno rispettivamente il 22 ed il 24 maggio: uno stop che andrà dal 25 maggio all’1 giugno. Successivamente verranno introdotti i "Back-To-Back" ossia disputare due partite in 48 ore subito a partite da gara 3 e 4 delle semifinali. Tutto questo per consentire al campionato di concludersi il 17 giugno (data dell'ipotetica gara 7 della finale).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi