Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Feldeine gela il Forum, Milano ko con la Stella Rossa

CIAMILLO
La squadra di Simone Pianigiani parte molto male, rimonta ma alla fine si deve arrendere: ko pesante per la classifica.

ROMA - Pesante sconfitta casalinga per Milano, che nell'ultima partita del girone di andata cede in casa 88-91 alla Stella Rossa e compromette in parte il passaggio ai quarti di finale: quattro vittorie e undici sconfitte per la squadra di Simone Pianigiani, che nel ritorno dovrà fare un mezzo miracolo per passare il turno. Con Theodore, Goudelock e Jerrells decisamente in ombra e tenuti in panchina per buona parte dell'ultimo quarto, Milano è partita molto male (6-20, poi 13-29) e chiuso il primo quarto sul -14. Dopo essere sprofondata anche a -18 prima dell'intervallo lungo, l'Olimpia è tornata prepotentemente in partita con l'energia di un ottimo Cinciarini e le triple in sequenza di Bertans, Kalnietis e Micov.

LA RIMONTA - Nel terzo quarto è arrivato un nuovo allungo degli ospiti (45-55), subito assorbito da Milano (canestro di Gudaitis per il 60-61). Nel finale Micov ha messo la tripla del pareggio a 51" dalla fine e dopo il nuovo vantaggio firmato da Feldeine è arrivata la palla persa di Cinciarini e Pascolo che ha spianato la strada alla Stella Rossa. Per l'Olimpia 16 punti di Micov, 14 di M'Baye e Bertans, 11 di Cinciarini, 10 di Theodore. Per i serbi 19 punti di un eccellente Feldeine.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi