Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Basket Eurolega, Messina vince il derby russo

Il CSKA passa al supplementare sul campo della Lokomotiv Kuban. L'Olympiacos batte il Fenerbahce, il Bayern Monaco espugna Kaunas

ROMA – Come Sergio Scariolo, anche Ettore Messina inizia le Top 16 vincendo in trasferta: il suo CSKA Mosca passa sul campo della Lokomotiv Kuban per 84-77. A decidere il derby russo sono Teodosic (16 punti), Fridzon e Khryapa (15 a testa). Alla Lokomotiv non basta la tripla del pari di Likhodey (13) al 40', nel prolungamento decidono i canestri pesanti di Khryapa e dell'ex canturino Micov. Nello stesso girone, il Bayern Monaco vince sul campo dello Zalgiris Kaunas 84-66 con 14 di Delaney. Nel girone di Milano, l'Olympiacos batte il Fenerbahce 95-82 nel match-clou di giornata, con 28 e 9 assist di Spanoulis e 21 di Perperoglou. Per i turchi, 17 di Preldzic e 16 di Bogdanovic.

CLASSIFICA – Nel girone E Barcellona, Panathinaikos, Laboral Kutxa e Olympiacos sono a 2 punti, Fenerbahce, Milano, Malaga e Efes 0. Nel prossimo turno l'Emporio Armani ospiterà giovedì i campioni d'Europa dell'Olympiacos. Nel girone F Real Madrid, Maccabi, CSKA Mosca e Bayern 2, Lokomotiv Kuban, Zalgiris, Galatasaray e Partizan 0.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi