Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Reyer ai quarti di Eurocup, Brescia eliminato

In un PalaLeonessa deserto, Venezia si guadagno l'accesso ai play-off, dove sfideranno Malaga, in virtù del 93-88 rifilato alla Germani

BRESCIA - Il derby italiano di Eurocup tra Brescia Venezia, conclusosi sul punteggio di 93-88 per la formazione veneta, che si guadagna così l'accesso ai quarti di finale della competizione, dove sfiderà Malaga, si gioca in un PalaLeonessa deserto, in virtù dell'emergenza coronavirus, che sta sconvolgendo lo sport nel Belpaese. Nel girone F, la Germani subisce la terza sconfitta consecutiva, la quarta in 6 partite, e chiude all'ultimo posto. Per l'Umana, invece, si tratta della quarta vittoria, che le permette di raggiungere Promitheas nelle prime due posizioni del raggruppamento. Si è giocata una gara molto strana visto anche l'ambiente senza tifosi che ha permesso alla partita di decollare in ritardo. E' stato Tonut ad essere il top-scorer del match con 20 punti realizzati, 2 rimbalzi e un assist ed insieme a lui il compagno di squadre Watt. Bene per Brescia, invece, Trice, autore di 18 punti con tre rimbalzi e tre assist. Parziali per la maggior parte equilibrati con la Reyer che arriva all'intervallo con un +4 che lascia aperta la sfida anche nella ripresa. E' il terzo quarto tuttavia che taglia le gambe ai lombardi visto che con un +8, 23-15 in favore dell'Umana, Venezia stacca il pass per i quarti di finale lasciando a Brescia quache punto nell'ultimo periodo dove ha gestito la vittoria. Contro Malaga la Reyer Venezia, che sta vivendo un momento magico, ha l'occasione di continuare a sognare.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi