Tuttosport

LIVE

Venezia, Brindisi, Trento per il riscatto europeo

Nel secondo turno di Eurocup, l'Umana ospita Nancy, l'Enel riceve Le Mans, la Dolomiti Energia vive la prima casalinga continentale contro Oldenburg

ROMA – Dopo la sconfitta di Reggio Emilia, che lascia l'Italia a secco in trasferta, il 2° turno di Eurocup offre alle squadre sconfitte al debutto una chance di riscatto in casa. Nel girone C, alle 20.30 l'Umana Venezia, con Mike Green ancora in dubbio, riceve i francesi di Nancy, con il veterano Florent Pietrus e il rimbalzista Falker a presidiare l'area.

STORICA – Nel girone A, per la Dolomiti Energia Trento (nella foto, Giuseppe Poeta) c'è la prima gara casalinga continentale: alle 20.30 (diretta SportItalia) c'è Oldenburg, guidata dal talento sloveno Klemen Prepelic e dall'ex Pesaro Nemanja Aleksandrov.

Per l'Enel Brindisi, infine, c'è il match del girone B contro Le Mans, tra le due squadre ancora a zero punti. E' già un match spartiacque e l'Enel reduce dal colpaccio a Sassari sfida la squadra allenata dal turco Erman Kunter, che può contare sul bomber Chris Lofton e sul nazionale francese Mickael Gelabale.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi