Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Super Harden dice 44 Ray Allen ai Warriors?

Mostruoso prova del "Barba" per i Rockets. Ma la notizia del giorno è la probabile firma per Golden State dell'anziana superstar

ROMA - Uno strepitoso James Harden contro i Kings è l'acuto della notte NBA. Nuova, favolosa prestazione del "Barba", che ha segnato sulla sirena il canestro della parità che ha dato ai suoi Rockets l'overtime, poi ha messo altri 10 punti nel supplementare per un totale di 44, con 14/32 al tiro. Alla fine vince Houston 113-109.

RAY CON STEPH? - La notizia del giorno in NBA è però un'altra: i Golden State Warriors vogliono Ray Allen! Il veterano, al momento free-agent, sta vagliando varie offerte e tra queste la più calda sembra essere quella del GM di Gold State, Bob Myers. Allen, che è già stato campione NBA a Boston e a Miami, è il giocatore che ha segnato più triple nell'intera storia dell Lega. Certo è anziano, ha 39 anni, ma se come pare dovesse sbarcare a Oakland - dove non nascondono di puntare addirittura al titolo - andrebbe a comporre una fantastica coppia di tiratori da tre con Stephen Curry. Anzi, un super trio, contando anche l'altro bomber dei Warriors Klay Thompson, di cui l'anziano Allen sarebbe probabile cambio.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi