Ilary Blasi è stata ospite della puntata di "Tu si que vales" andata in onda il 9 novembre 2024, durante la quale ha giudicato una gara di playback tra i giudici ed i protagonisti del talent show di Canale 5. Nel corso della serata, l'ex conduttrice de L'Isola dei Famosi è stata protagonista di uno scambio di simpatiche battute con Sabrina Ferilli, nota tifosa della Roma, commentando: "Abbiamo amici in comune", un riferimento che molti hanno interpretato come allusione a Francesco Totti, ex capitano della squadra giallorossa, nonché ex marito della Blasi. E la Ferilli ha rincarato la dose ridendo “Anche se qualcuno ce lo siamo persi , la Roma è la Roma eh" - ha sottolineato la showgirl che è una grande amica di Totti. Battute che hanno suscitato grande ilarità in studio, ma anche sui social.
Ilary Blasi, la gaffe a Tu si que vales
Durante la serata, Ilary Blasi ha commesso una gaffe chiamando erroneamente "Pennicchio" il maestro Adriano Pennino mentre commentava un'esibizione di Gerry Scotti. "Mi sono confrontata con il maestro Pennicchio e mi ha detto: "Però è bravo" e anche per me…", ha detto la showgirl, prima di essere interrotta da Luciana Littizzetto che le ha subito fatto notare l'errore. Poi aggiustando il tiro, Ilary ha detto: "Oddio, Pennino", tra le risate generali e gli applausi del pubblico.
Totti e Ilary Blasi, le ultime vicende
Il 5 novembre 2024, Francesco Totti e Ilary Blasi si sono incontrati al tribunale civile di Roma per l'ultima udienza della loro separazione. In un clima sorprendentemente disteso, hanno mostrato gesti di civiltà e rispetto, tra cui una stretta di mano, segnando un cambiamento rispetto alle passate tensioni. Durante la scorsa estate sono apparsi i primi segnali di una riconciliazione tra i due, quando entrambi hanno ricominciato a seguirsi sui social. Entrambi hanno nuove relazioni: Totti è legato a Noemi Bocchi, mentre Blasi sta frequentando Bastian Muller.