Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Eleonora, prime parole dopo Masterchef: "Per adesso è un due di picche..."

ANSA

La vincitrice del talent culinario ha commentato il risultato ottenuto e svelato i sogni nel cassetto

Eleonora Riso è la MasterChef d'Italia 2024. Con i suoi piatti e il menù degustazione della finale, la ventisettenne di Livorno ha conquistato i tre chef Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. "La vittoria è dedicata ai disagiati come me", ha scherzato la chef.

MasterChef, il racconto della vincitrice Eleonora Riso

"Mi sono sbattuta in faccia che sono brava", anche se ancora si imbarazza ad ammettere il suo talento e la sua bravura. "La vittoria? È stata una montagna russa, un delirio. Ma ci sta tutto", ed ancora: "Il menù della finale è stato un azzardo". Sui giudici ha detto in conferenza stampa post vittoria: "I giudici sono stati incredibili, non credevo di trovare tutta questa umanità". Poi ha aggiunto: "Il rapporto con Cannavacciuolo è stato speciale, ci capivamo con gli sguardi. Ha detto ai miei che mi ha curato per 3 mesi, ed è vero. Mi piacerebbe lavorare con lui, per adesso però è un due di picche (ride, ndr). Comunque è ancora presto, vedremo in seguito"...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi