Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La casa di carta, Berlino rinnovata per una seconda stagione: l'annuncio

Il colosso dello streaming Netflix ha deciso di continuare a puntare sul sequel del popolare spin-off

Netflix ha annunciato nelle scorse ore di aver rinnovato Berlino, la serie spin-off de La casa di carta, per una seconda stagione e lo ha comunicato condividendo sulle pagine social del colosso streaming una nuova foto del cast e postando un breve video.

Berlino 2: l'annuncio di Netflix

La decisione di rinnovare la popolare serie tv è arrivata in seguito agli ottimi risultati raggiunti dalla prima stagione che è in streaming dallo scorso 29 dicembre. "L'iconico personaggio interpretato da Pedro Alonso tornerà con una nuova rapina e più amore", ha fatto sapere Netflix condividendo la nuova foto del cast. Berlino ha seguito il personaggio di Andrés de Fonollosa (interpretato da Pedro Alonso) durante i suoi anni d'oro, quando ancora non sapeva di essere malato. Nel sequel rivedremo anche Michelle Jenner (Isabel); Tristán Ulloa (Fariña) nel ruolo di Damián; Begoña Vargas (Benvenuti a Eden) nel ruolo di Cameron; Julio Peña Fernández (Dalla mia finestra) nel ruolo di Roi; e Joel Sánchez nei panni di Bruce...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi