Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Berrettini a C'è posta per te fa commuovere tutti: cosa ha detto a Denise

Il campione di tennis è stato ospite dell'ultima puntata del people show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi

Matteo Berrettini è stato ospite della puntata di sabato 17 febbraio di C'è posta per te, in onda in prima serata su Canale 5. Il tennista, al centro del recente gossip per la presunta crisi di coppia con Melissa Satta, è arrivato in trasmissione per supportare Debora, che ha contattato il programma per la sorella Denise. 

C'è posta per te, la storia di Debora e Denise

Il racconto riguardante Debora e Denise è quello di due sorelle accomunate da un'infanzia segnata dalla malattia della madre. Ed è stato proprio nei momenti difficili che Debora ha provato a consolare la sorelle più piccola, accudendola proprio come fosse una figlia. La primogenita ha poi lasciato la città natia per trasferirsi, lasciando così la sorella serena per la relazione con Davide. Quest'ultimo purtroppo è morto a 28 anni durante un allenamento di calcio. Debora non è riuscita a raggiungere subito la sorella dopo tale lutto, quindi ha maturato un senso di colpa in tal senso, che l'ha portata recentemente a contattare la trasmissione proprio per chiedere pubblicamente scusa a Denise...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi