Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Eleonora Pedron, l'ex di Max Biaggi a Verissimo: "Il nostro rapporto oggi...."

L'ex Miss Italia si è raccontata nel salotto televisivo di Silvia Toffanin su Canale 5: le sue parole

Eleonora Pedron, ex moglie del campione di MotoGp Max Biaggi, è stata ospite dell'ultima puntata di Verissimo, andata in onda il 14 gennaio, dove ha svelato i momenti difficili vissuti, così come l'amore con il nuovo compagno Fabio Troiano. L'ex Miss Italia ha commentato la sua recente laurea in psicologia dicendo: "Mia mamma ci teneva tantissimo. Era un mio sogno ma anche un suo sogno. Ha vissuto insieme a me tutto il percorso, che non è stato semplice soprattutto per l'età. Rimettersi a studiare a 40 anni non è facile. Ci ho messo tre anni". 

Eleonora Pedron, il lutto e la sofferenza vissuta da piccola

Un traguardo importante che però è arrivato in un momento difficile, ovvero dopo la scomparsa del padre di Eleonora. Un lutto che si è aggiunto a quello della sorella, vissuto quando era bambina. "Quando ho scritto la mia autobiografia ho avuto modo di mettere nero su bianco tutta la mia vita. Quando mi sono riletta mi sono detta "ma veramente Eleonora ha fatto tutto ciò? è riuscita ad andare avanti nonostante tutto?". Ho capito che la mia storia poteva essere d'aiuto per altre persone, e così mi sono avvicinata al mondo delle emozioni. Vorrei aiutare i bambini che si ritrovano nella situazione in cui mi sono trovata io a nove anni. Ce la metterò tutta. Mi piacerebbe avvicinarmi a chi vive quel tipo di sofferenza", ha ammesso la Pedron...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi