Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Tamberi, shock e coraggio a Verissimo: "Cosa mi ha fatto la depressione"

L'atleta ha ripercorso la gioia della vittoria ai recenti Mondiali di Budapest e svelato alcuni retroscena su carriera, vita privata e futuro

Gianmarco Tamberi è stato ospite della prima puntata della nuova stagione di Verissimo, andata in onda sabato 9 settembre.  Il campione di atletica ha commentato la recente vittoria ai Mondiali di Budapest, sottolineando: "Questa medaglia d’oro ha un sapore magnifico, era l’ultima grande manifestazione che mi mancava da vincere per chiudere un cerchio ed esserci riuscito mi rende orgogliosissimo”.

Tamberi e il rapporto con il padre: la confessione

Nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, Gianmarco Tamberi non ha parlato solo di sport, ma anche della sua vita privata. Il campione si è lasciato andare ad alcune confidenze relative al suo legame con il padre che dopo dodici anni non è più suo allenatore, dicendo: "Con mio papà non ho mai avuto un grande rapporto, fin da bambino. Staccarmi da lui è stata una delle tante difficoltà della mia carriera. Sembrava impossibile poter uscire dalla comfort zone, ma avevo bisogno per tanti motivi di trovare una nuova guida".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi