Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, l'addio: i motivi, la smentita, i soldi

ANSA

Il conduttore Mediaset e la manager hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio: i dettagli

Paolo  Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati dopo 26 anni insieme e tre figli. Una notizia che circolava da tempo, ma che fu smentita inizialmente dai due. La celebre coppia dello showbiz ha ufficializzato la separazione rilasciando una lunga intervista a Vanity Fair, dove hanno spiegato i motivi della rottura: "Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia", ha raccontato l'opinionista del GF Vip.

I motivi della separazione 

"Da quando è morto mio padre ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente", ha raccontato la Bruganelli. Poi ha proseguito dicendo: "Quando ci siamo fidanzati io avevo 23 anni, non ero ancora laureata, lui era un uomo. Soltanto con il tempo e difronte a certe circostanze abbiamo preso coscienza delle nostre differenze. Per esempio, Paolo è sempre stato molto romantico e molto passionale, al contrario di me che non lo sono affatto".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi