Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Vittoria Deganello mamma: le prime parole dopo il parto

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha condiviso una Instagram story a poche ore dalla nascita della piccola Ginevra: i dettagli

Vittoria Deganello è ricomparsa sui social a poche ore dal parto, avvenuto il 25 aprile, raccontando le prime emozione e rassicurando tutti i fan circa le sue condizioni di salute così come quelle della sua bambina. A voce bassa e con in braccio la neonata, l'influencer ha detto nella sua ultima Instagram story: "Grazie di tutti i messaggi". Poi ha rivelato che il parto "è stato abbastanza lungo e doloroso". Poi ha concluso dicendo che lei e la piccola stanno bene. 

Vittoria Deganello mamma: è nata Ginevra

Nella giornata del 25 aprile, la Deganello ha annunciato l'arrivo della piccola Ginevra condividendo un post su Instagram, dove la si vede sul letto di ospedale con in braccio la piccola. Un dolce scatto, accompagnato dalle seguenti parole: "Non vedo l'ora di vivere la mia vita insieme a te". La Deganello ha vissuto i mesi della gravidanza da sola, senza la vicinanza del padre del bebè Alessandro Murgia, fratello dell'ex concorrente del Grande Fratello Vip Nicole. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi