Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Masterchef 12, la confessione di Sara sulla malattia e l'inno alla vita

L'ex concorrente del talent culinario targato Sky ha fatto alcune rivelazioni importanti sui social

Il ritorno della depressione

"OGGI sono passati 5 anni ma ancora ogni tanto si ripresenta quella str**za. Perché in fondo credo che rimarrà sempre con me. E ancora ho paura di lei, ho paura che torni ad essere la mia peggior nemica. Dovrò solo imparare a conviverci. Ancora oggi questa malattia è talmente silenziosa che si fa fatica a parlarne o a prenderne coscienza. Ma se la conoscete lottateci fino a che non vincerete voi", ha scritto Sara nel suo lungo post. Quindi ha concluso con: "OGGI SONO GRATA ALLA VITA e questi frammenti di immagine sono per ricordare a me stessa che dopo la tempesta esce sempre il sole e oggi SORRIDO ALLA VITA".

La reazione dei social

Sono tanti i commenti di sostegno che si leggono sotto il post di Sara su Instagram. Tra i tanti anche quello dell'altro concorrente di MasterChef, Ollivier, che ha scritto: "Brava Sara…. Fiero ma molto fiero di te. Si parla poco però si soffre tanto. Difficile farsi capire, e non farsi rifiutare…. Questo punto è da cambiare nella società di oggi. Abbiamo forse dimenticato di aiutare il prossimo". 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi