Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bruce Willis, Demi Moore si trasferisce a casa con la nuova moglie? La verità

La notizia riguardante il trasferimento dell'attrice a casa dell'ex marito per aiutarlo è stata smentita dalla moglie di lui

Bruce Willis, affetto da demenza fronto-temporale, potrà contare sulla presenza dell'ex moglie Demi Moore, che andrà quindi ad aiutare la compagna e le cinque figlie dell'attore in questa fase così delicata che sta vivendo il celebre interprete a cui è rimasta molto legata, nonostante la separazione. 

Demi Moore in aiuto di Bruce Willis

Stando a quanto riporta il sito Radar "Demi si è trasferita a casa dell’attore e della moglie per aiutarli più che può e non se ne andrà fino alla fine". Poi prosegue con: "Demi è una roccia per la famiglia ed è determinata a garantire che ogni giorno che Bruce trascorrerà sulla terra sia pieno di amore". In passato la Moore ha trascorso un lungo periodo a casa di Willis e di Emma Heming. Infatti, nel 2020, hanno trascorso insieme il periodo della pandemia da Covid-19. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi