Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lino Banfi e il ricordo della moglie: commozione a Domenica In

L'attore, ospite del salotto televisivo di Mara Venier, ha ricordato Lucia Zagaria, scomparsa il 22 febbraio scorso

Lino Banfi è stato ospite dell'ultima puntata di Domenica In, andata in onda il 5 marzo su Rai 1. Insieme all'attore, nel salotto televisivo di Mara Venier c'era la figlia Rosanna, con la quale ha ricordato l'amata moglie Lucia, scomparsa il 22 febbraio scorso. Sono tanti i ricordi narrati dal comico, che per l'occasione ha indossato la giacca preferita dalla moglie. 

Lino Banfi ed il ricordo di Lucia 

"Di solito si dice che ognuno di noi ha un angelo. Ho però chiesto "se potete liberarla e me la date mia moglie Lucia come angelo custode, così la sento più vicina", ha raccontato Banfi, che ha aggiunto anche come negli ultimi tempi Lucia aveva bisogno di una mano da lui, di un appiglio. Il racconto è poi proseguito con: "Io sento la voce di Lucia, la sento dentro casa. C’era The Voice Senior, a lei piaceva. Venerdì guardavo la tv stavo dicendo: per la prima volta Antonella ha detto ‘pubblicità’ e non ha detto ‘reclame’. Ma Lucia non c’era più". 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi