Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Chiara Ferragni, Fedez rompe il silenzio ma poi elimina tutto: continua il gelo social

Il cantante pubblica per la prima volta dopo il caos di Sanremo una story su Instagram, ma la cancella poco dopo

TORINO - Ha deciso di rompere il silenzio Fedez, salvo poi ripensarci poco dopo. Il cantante come noto è finito al centro dell'attenzione mediatica dopo il bacio ricevuto da Rosa Chemical durante la finale di Sanremo, un episodio che avrebbe portato a una lite con Chiara Ferragni sul palco dell'Ariston, a cui è seguito poi un gelo su Instagram. Proprio sul social network, il cantante ha pubblicato una storia molto significativa: "Tu sei la mia calamita, io la tua calamità".

Fedez, la story e il dietrofront

Pochi minuti dopo, però, quella stessa storia, che cita la sua canzone "Favorisca i sentimenti", è stata eliminata. Insomma, una piccola breccia nel silenzio totale dei due post-Sanremo, anche se dopo c'è stato l'immediato dietrofront, ulteriore indizio del fatto che tra i due il momento non sia esattamente rosa e fiori. C'è da sottolineare, però, che sui social c'è anche chi crede che sia tutto solamente un'operazione di marketing. Con una "multinazionale" come loro, non ci sarebbe da sorprendersi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi