Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

MasterChef 12 ottava puntata: gli eliminati, Chef Fusto e la prova esterna sul Monte Cervino

ANSA

Tutto quello che è successo nel corso dell'ottava puntata del talent culinario targato Sky

Giovedì 2 febbraio è andata in onda in prima serata su Sky (e in streaming su NOW) l’ottava puntata di MasterChef 12, condotta come sempre dai giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barnieri e Giorgio Locatelli. Gli aspiranti chef si sono destreggiati sin dall'inizio del nuovo appuntamento con la Golden Mystery Box. I concorrenti hanno trovato sotto le cloche cinque piatti della tradizione italiana vegetariani, che dovranno essere ricreati in chiave moderna. A convincere i giudici con i loro piatti sono stati  Edoardo, Hue, Mattia e Sara mentre il resto della Masterclass si è preparato per l'Invention Test. 

Chef Fusto e l'eliminato all'Invention Test

Nicola, Laura e Roberto, pronti per la nuova sfida, hanno conosciuto lo chef maître pâtissier pluripremiato Gianluca Fusto, che li ha sottoposti ad una prova di pasticceria con protagonista la frolla. Nicola è caduto proprio su tale preparazione, proponendo una mille foglie con la frolla che è risultata cruda. Sia Chef Fusto che Chef Barbieri sono rimasti senza parole. Ollivier e Lavinia sono stati  i migliori della prova. A lasciare per sempre la cucina di MasterChef 12 è stato Nicola.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi