Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

C'è posta per te 2023 terza puntata: le sorprese di De Martino e Ranieri

Tutti gli ospiti e le storie del nuovo apputamento con il people show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi

La storia di Salvo

La narrazione di C'è Posta per te 21 gennaio è continuata con la storia di Salvo, che si è presentato in studio con la figlia Giulia e Simona, la sua nuova partner. La sua lettera è per Alessio e la compagna Veronica. Dopo un litigio con il figlio, Salvo non ha più avuto alcun rapporto con lui. Dopo alcuni chiarimenti e ammissioni di colpe (Salvo ha ammesso di aver utilizzato delle 'brutte parole' contro la nuova compagna del figlio), superando il dolore di una ferita ancora aperta, Alessio e Veronica decidono di aprire la busta e di riabbracciare la famiglia. 

Marianna e la ricerca del fidanzato rifiutato

Si prosegue con il racconto di Marianna che ha chiamato C'è posta per te per torvare Francesco, il ragazzo che quando era più giovane riufiutò dopo il suo tentativo di baciarla. Si presentano in studio diversi signori. Le dinamiche che si sono create hanno restituito leggerezza e strappato più di un sorriso. "Non è vedovo? Ah, che fregtura", si è lasciata scappara l'anziana signora. 

La storia di Pasquale e la sorpresa di Massimo Ranieri a Enza

La penultima storia della terza puntata di C'è posta per te è quella di Pasquale, che ha inviato una lettera alle figlie e al nuovo comapgno dell'ex moglie. Il suo desiderio è quello di ricucire il rapporto con loro, perso dopo la separazione ed il suo trasferimento a Napoli. Stefania ha dei ricordi lontani del genitori, che rivede nei suoi pensieri solo impegnato a litigare con la madre. Cristina, la maggiore, ha invece dei ricordi più positivi. Le due ragazze decidono di non aprire la busta. Il celebre cantante è arrivato in studio chiamato da Chiara, Angela e Fabrizio che non sono riusciti ad essere vicini alla madre quando il padre è stato male. Maria De Filippi ha raccontato la storia di Enza e del marito. Una storia densa di emozioni e di dolore. Ranieri ha regalato alla donna una clessidra. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi