Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

C'è posta per te 2023 terza puntata: le sorprese di De Martino e Ranieri

Tutti gli ospiti e le storie del nuovo apputamento con il people show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi

La terza puntata di C'è posta per te, il people show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è andata in onda sabato 21 gennaio in prima serata sulla rete cadetta Mediaset. Gli ospiti della serata sono stati l'ex ballerino di Amici (nonché inviato dell'Isola dei Famosi e conduttore di Bar Stella) Stefano De Martino ed il celebre cantante Massimo Ranieri

C'è posta per te: Stefano De Martino e la sorpresa per Alessia

Il terzo appuntamento con Maria De Filippi ed il suo C'è posta per te inizia con la sorpresa di Stefano De Martino ad Alessia. La zia Raffaela ha cresciuto la ragazza, orfana di madre e padre. Poi ad aggiungersi a tanto dolore anche la dipartita del fratello. La zia, preoccupata per la nipote, ritiene che sia il momento di uscire dalla sua zona 'comfort'. "Quante nuove vite ci attendono?" si domanda il compagno di Belen Rodriguez, che ha proseguito ricordando ad Alessia: "Non siamo nel passato". 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi