Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

MasterChef 12, Ivana dopo l'eliminazione: dal nuoto alla passione per Berrettini

L'aspirante chef del talent culinario ha raccontato le emozioni provate, le difficoltà, le passioni, ma anche la gioia per Cannavacciuolo e Massari

 Cosa ti ha lasciato questa esperienza? 

"Sono arrivata a MasterChef per farmi un regalo, senza quindi l'aspettativa futura di aprire un ristorante, anche se non mi dispiacerebbe aprire un piccolo home restaurant per cucinare di tanto in tanto e sfidare me stessa. Devo dire che è statointeressantissimo scoprire come funziona la macchina di un reality e le cucine professionali".

Chi vedi in finale? 

"Nicola, Hue e Bubu. Sono tra i più giovani e i più bravi concorrenti, che hanno dimostrato la voglia di andare avanti e di voler fare questo mestiere con serietà".

Qual è il giudice che ti ha colpito maggiormente?

"Ero arrivata molto gasata su Locatelli, invece ho scoperto un Cannavacciuolo emozionante, gli si illuminano gli occhi quando parla di cibo e l'ho trovato meraviglioso".

Qual è il tuo rapporto con lo sport? 

"Amo l'acqua, quindi mi piace molto la piscina, quindi il nuoto. La cosa a cui non riesco proprio a rinunciare è la mia passeggiata mattutina di un'ora un po' a passo svelto e qualche esercizio. Quando ero a MasterChef, la mattina svicolavo, mi alzano alle sei, andavo a fare la mia passeggiata e poi tornavo". 

Qual è l'atleta che segui con più interesse? 

"Seguo Berrettini, non solo perché è bello ma anche perché è molto bravo". 

Quale piatto preparesti a Matteo Berrettini?

"Farei dei ravioli ripieni di rape rosse e ricotta, un pizzico di limone, poi una fonduta al parmigiano, Castelmagno sotto e un pizzico di tartufo e per concludere una bella caponata di melanzane".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi