Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

C'è posta per te, seconda puntata tra Ferrari e Juve: Leclerc e Argentero ospiti, le storie

Il campione di Formula 1 ed il popolare attore italiano e grande tifoso bianconero sono intervenuti nel corso del secondo appuntamento del people show di Canale 5

La storia di Wanda e Renato

La narrazione del people show è proseguita con la storia di Wanda, che ha chiamato il programma per cercare una riconciliazioni con uno dei suoi quattro figli, Renato. Dopo la morte del marito, la signora si è ritrovato a dover vendere due case (tutto quello che aveva) per saldare i debiti contratti dal consorte e affrontare delle difficoltà economiche. Dopo alcune vicissitudini, il figlio decise di lasciare la casa familiare e di iniziare un nuovo percorso di vita con la compagna. Ma, dopo il suo traferimento, Wanda non ebbe più sue notizie. Renato ha raccontato che buona parte delle cose dette dalla madre rispondevano a verità, quindi, dopo qualche iniziale resistenza ha deciso di aprire la busta e riabbracciare la madre e la sorella. 

C'è posta per te Nicola e Annalisa

La terza storia raccontata nel corso della seconda puntata del people show di Canale 5 riguarda un matrimonio interrotto. Protagonista della narrazione è Nicola che, dopo aver interrotto il suo matrimonio per andare a vivere con l'amante, ha deciso di ritornare dalla moglie. "Non posso tornare indietro per quello che ho fatto, ma mi manchi da morire. Mi manca tutto di te. Mi mancano le attenzioni che mi davi. Come tu sai in quei momenti di rabbia ho venduto le nostre fedi, qui oggi ne ho due nuove come segno di una nuova vita", ha detto l'uomo. La moglie però non ne ha voluto sapere, dicendo: "Ad oggi sto bene così. Non lo amo più. Ero molto tranquilla sapendo che stava con questa ragazza".

Il rifiuto di Giovanni e la sorpresa di Luca Argentero

La penultima storia di puntata ha raccontato le vicende di una madre, Adele, desiderosa di riconcliarsi con il figlio, dopo un lungo periodo di silenzio. Giovanni ha un solo desiderio, cioè quello che i genitori possano tornare insieme. Una cosa impossibile, considerati i rapporti tra i due. A nulla sembrano essere serviti i tentativi fatti da Maria De Filippi per far riconciliare figlio e madre. Il giovane è stato duro e inamovibile: "Non mi dispiace vederla così", ha detto dopo aver assistito alle lacrime e alla disperazione della donna. La storia quindi si è conclusa con una busta chiusa, lo scontento di Maria e del pubblico e la delusione di Adele, che è uscita dallo studio con il cuore spezzato. A conclusione della serata la sorpresa organizzata da Rossella per la sua mamma, con cui aveva avuto dei dissapori in passato. Per farsi perdonare la giovane ha chiesto la presenza in studio di Luca Argentero, attore tanto amato dalla madre e grande tifoso della Juventus, così come la compagna Cristina Marino.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi