Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Masterchef 12, dall'imprevisto di Barbieri a Iginio Massari. Chi è il primo eliminato

ANSA

La Masterclass ha dovuto affrontare nuove prove, tra omaggi all'Italia (con il pane e il pomodoro) e alla Francia (con il puré di Joel Robuchon)

MasterChef Italia 12 è tornato in onda giovedì 29 dicembre in prima serata su Sky Uno, in streaming su NOW e on demand su Sky Go. Con il terzo appuntamento del cooking show si è entrati nel vivo della gara culinaria. I concorrenti sono stati chiamati a misurarsi con la prima Mistery Golden Box

Iginio Massari a MasterChef 12

Sotto la cloche si trova un lingotto d’oro, con inciso il nome di Iginio Massari, che eccezionalmente ha preso il posto di Buno Barbieri, a sua volta in cabina regia per osservare la classe. Una novità che non è stata presa benissimo dai concorrenti, messi davvero a dura prova. C'è chi ha commentato l'arrivo dello chef pasticcere dicendo: "Un tir che si schiaccia in faccia". Come sottolineato dal celebre chef pasticcere, in Sudamerica il cacao era un ingrediente usato nella cucina salata.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi